Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

6 gennaio 2012

Henry Surtess Foundation: Alexander Sims scala il Kilimanjaro per la fondazione

Il pilota britannico Alexander Sims raggiungerà la vetta del monte africano Kilimanjaro, il grande vulcano inattivo che non erutta da 360 mila anni circa, per aiutare la fondazione dedicata a Henry Surtees, figlio del Campione del Mondo 1964, John Surtees, morto durante una gara di Formula 2 a Brands Hatch nel 2009.

L'impresa, che avrà una durata di nove giorni a partire da sabato 29 gennaio, vedrà Sims raggiungere un'altezza di 19.300 piedi come ha spiegato lo stesso vincitore del McLaren Autosport Award del 2008: «Ho deciso di raccogliere fondi per la Surtees Henry Foundation essendo Henry, mio compagno di squadra in Formula Renault -ha spiegato Sims. La fondazione sostiene coloro che sono affetti da lesioni cerebrali e aiuta a dare loro una svolta nella vita e voglio essere partecipe in questa lotta infatti tutto il denaro raccolto a finanziamento della mia impresa sarà completamente devoluto all'associazione».

Se volete partecipare alla raccolta fondi per la scalata al Kilimanjaro di Alexander Sims cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld