Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

4 gennaio 2012

La Ferrari fa shopping in McLaren

Se l'aerodinamica e i settaggi errati della Galleria del Vento sono stati i veri punti deboli della Ferrari di quest'anno, in questo ultimo mese che divide gli appassionati dalla presentazione della Rossa più amata dagli italiani, Maranello sta rinforzando le proprie file di difesa.
Pat Fry, ex McLaren e responsabile del settore Autotelaio del team del Cavallino Rampante, starebbe attirando a Maranello alcuni tra i suoi colleghi che ancora oggi lavorano presso la factory di Woking.

Stando alle indiscrezioni che sono trapelate dal giornale Turun Sanomat, Lawrence Hodge, Jonathan Heal e Giacomo Tortora sarebbero in procinto di giungere a Maranello unendosi così a Rupad Darekar e Ioannis Veloudis, già in Ferrari, anche se nelle ultime ore, il nome più importante del già massiccio lotto di ingegneri è quello di Marcin Budkowski, 34enne polacco che ha lavorato in Ferrari dal 2002 al 2004.

Come lo stesso Jonathan Neale, managing director della McLaren, ha annunciato, il polacco capo del progetto aerodinamico della McLaren Mp4-26 avrebbe preso un periodo di aspettativa da Woking. Lo scopo è quello di rientrare a Maranello il prima possibile, probabilmente anche prima di metà 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld