
È notizia dei giorni scorsi, confermata dalla stessa scuderia, che la factory di Grove si è separata dalla società di telecomunicazioni americana At&t, il suo main sponsor, ed è quindi alla ricerca di un nuovo sponsor in vista della stagione di Formula 1 del 2012.
Proprio la scelta del pilota potrebbe gravitare attorno al driver che sarà in grado di portare in dote il maggior numero di sponsor paganti.
La Medion sarebbe pronta a sborsare otto milioni di euro, forse anche 10, per garantire l'abitacolo ad Adrian Sutil, anche se risulterebbe essere una scelta non gradita ad Adam Parr, team principal della scuderia inglese, che starebbe spingendo per l'ingaggio di Bruno Senna mentre la parte tecnica della factory desidererebbe la conferma di Barrichello.
Sul piano dei soldi, senza esclusione di colpi se la giocano il paulista, nipote di Ayrton Senna, e il pilota tedesco: se la Meridion ha già messo su carta bianca i numeri, Bruno potrebbe portare in dote la Embratel, l'azienda brasiliana di telecomunicazioni con base a Rio de Janeiro.
Tra i tre candidati chi la spunterà?
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!