Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

15 gennaio 2012

F1 2012, Adrian Sutil in tribunale a fine mese

Dopo l'appiedamento da parte della Force India che gli ha preferito Nico Hulkenberg, Adrian Sutil si trova ad affrontare uno dei periodi più bui della sua vita sportiva e personale. Attualmente è senza un sedile in Formula 1 nel 2012 e a fine mese dovrà presentarsi davanti al giudice per rispondere delle accuse rivoltegli da Eric Lux, comproprietario del team Lotus.
In occasione della trasferta in Cina avvenuta lo scorso aprile, un nightclub è stato il teatro di una rissa, probabilmente per l'accesso al privé, tra Adrian Sutil, descritto dai presenti come visibilmente alticcio, e Lux. Il pilota tedesco con un bicchiere avrebbe colpito volontariamente il comproprietario della Lotus, causandogli 24 punti di sutura, e se Adrian perdesse la causa, per lui si prospetta la possibilità di un anno di carcere.

Sutil ha dichiarato che l'incidente è avvenuto ma che si sarebbe trattato di una fatalità e per questo motivo è pronto Lewis Hamilton a testimoniare in favore dell'amico, quella sera assieme a lui nella discoteca.
Il pilota tedesco, con soli due posti liberi in Formula 1 per la prossima stagione con il ruolo di pilota titolare, rischia di non trovare accordi con nessun team fino alla data del processo e anche se dovesse vincere la causa e trovare un ruolo nel Circus, le autorità cinesi hanno affermato che Sutil sarebbe un ospite non desiderato.

Allora sorge la domanda: l'appiedamento del pilota tedesco sarà stato dovuto proprio a questo fatto?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld