Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

18 gennaio 2012

Fernando Alonso: Hamilton è più forte di Vettel

Sana rivalità sportiva che più di una volta forse, è sfociata in situazioni irreparabili per i tifosi, ma fuori dalla pista si stimano e si ammirano reciprocamente.
Fernando Alonso, in occasione di un'intervista rilasciata a Sport Bild, ha spiegato come, secondo lui, Sebastian Vettel è ancora a un livello di competitività inferiore rispetto a Lewis Hamilton nonostante i due allori iridati consecutivi a dispetto di quello vinto dll'anglo-caraibico nel 2008.

Anche se il tedesco, nel 2010, è diventato il più giovane campione del mondo della storia della Formula 1, i suoi numeri e i suoi record non sembrano impensierire Alonso, che gli preferisce per l'appunto Hamilton: «Vettel non è ancora arrivato al livello di Hamilton -ha esordito il ferrarista. Anche se ha vinto due mondiali, questo non vuol dire che sia paragonabile all'abilità di Lewis che è molto più veloce e aggressivo», ha concluso lo spagnolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld