Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

19 gennaio 2012

F1 2012, 6 milioni di euro per correre con la Hrt: Van der Garde ha il budget?

Dopo l’annuncio dell’ingaggio di Bruno Senna alla Williams al posto di Rubens Barrichello, in Formula 1 è rimasto solo un sedile libero, alla Hrt, che attende un pilota pronto a garantire al team spagnolo almeno 6 milioni di Euro per prendere parte al mondiale 2012.
Secondo quanto riporta Marca e come lo stesso Tonio Liuzzi aveva anticipatamente affermato, nonostante si ritenga ancora legato alla scuderia di Luis Perez Sala, il pilota italiano avrebbe ammesso che la situazione con il team è molto vaga e di non essere sicuro di prendere parte alla stagione perché la scuderia spagnola è alla ricerca di un pilota pagante.

Il nome in pole position è quello dell’olandese Giedo van der Garde che ha buone possibilità di svolgere il ruolo di compagno di box di Pedro de la Rosa. Il pilota di Gp2 avrebbe la somma necessaria per diventare un driver della scuderia spagnola scavalcando così Liuzzi, anche se la lista dei piloti che ambiscono al sedile sembrerebbe essere ancora lunga.
Il 26enne olandese, dopo tre anni di Gp2 e un passato da tester in Formula 1, al De Telegraaf ha affermato di essere ottimista sulla possibilità di ritrovarsi al volante di una F1 nel 2012: «Sono in attesa di buone notizie – ha esordito van der Garde – In attesa della chiamata mi sto allenando duramente in modo da farmi trovare pronto».

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld