Come avrete probabilmente notato, alcuni soci del Popolo Alonsista sono andati a Madonna di Campiglio, nella settimana del tradizionale meeting pre-stagione che riunisce sotto lo stesso cielo la Ferrari di F1 e la Ducati di MotoGp, nella speranza di riuscire a incontrare o vedere più da vicino i piloti delle 4 ruote e i centauri. Il più atteso dai tifosi è stato sicuramente Fernando Alonso e Arianna Mappelli ci ha rilasciato una breve descrizione di come ha vissuto la sua giornata sulle nevi da spettatrice in diretta della gara sul Laghetto Ghiacciato che ha visto trionfare Felipe Massa sulla concorrenza.«Per quanto riguarda i piloti, li ho visti quando sono arrivati al laghetto con le macchine, tranne Fernando. Per qunto lo riguarda, ho solo intravisto uno con una super parrucca, ma mai avrei immaginato che fosse stato lui, non mi sembrava proprio il tipo.
Poco dopo è iniziata la sfida quindi mi sono goduta la gara: è stata molto divertente, l'unico problema è che si moriva dal freddo. Forse era meglio vedersela in Tv (scherzo!!).
Come tutti gli altri tifosi, alla fine della corsa ci siamo diretti sotto all'albergo dove alloggiano e li abbiamo visti entrare. Purtroppo siamo arrivati troppo tardi e Fernando era già entrato. La mia amica, che è venuta con me, è riuscita a fare la foto con Hayden mentre io, il giorno seguente, ho incontrato Stefano Domenicali che è stato molto disponibile e simpatico.
Da questa esperienza ho imparato che se uno vuole incontrare i piloti deve andar su qualche giorno prima, tipo il mercoledì e il giovedì quando si trovano sulle piste per sciare. Diciamo che io ho proprio sbagliato tempistica, ma va bè, sarà per la prossima volta».










Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!