Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

30 gennaio 2012

La passione dei piloti di Formula 1? Gli orologi

Ayrton Senna, Alain Prost, David Coulthard, Kimi Räikkönen e Fernando Alonso. Questi sono solo alcuni dei piloti che, durante la carriera agonistica in Formula 1, hanno collegato il proprio nome con un marchio di orologi. A proseguire la scia positiva, che vede i driver della classe regina del Motorsport testimonial dei cronografi più famosi del mondo, ci sono i piloti della McLaren, Jenson Button e Lewis Hamilton, e Felipe Massa.

I due piloti inglesi sono stati i veri protagonisti della nuova collezione di orologi sportivi Formula 1 della Tag Heur con 18 modelli completamente ridisegnati in collaborazione con il team Vodafone McLaren Mercedes: tre varianti di movimento in una cassa da 42mm comprensiva di cronografo, solotempo e alarm.
La Richard Mille ha dedicato a Felipe Massa nuova creazione della maison in edizione limitata (5 esemplari) e con un costo che supera il milione di dollari, il Richard Mille RM 56 Felipe Massa. Il motivo di un prezzo così alto è proprio la scelta di lavorare interamente a mano la cassa in vetro zaffiro che richiede una lavorazione molto più lunga.

Non ci dobbiamo stupire che il pilota brasiliano della Ferrari abbia deciso di diventare testimonial della nota marca svizzera di orologi: Felipe è un vero amante dello shopping e acquista in maggiore quantità abiti e appunto orologi, che colleziona.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld