Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

23 gennaio 2012

F1 2012, Rubens Barrichello non demorde: aspetta una chiamata importante

Nonostante l'appiedamento della Williams per far posto al giovane Bruno Senna, Rubens Barrichello crede ancora di poter ancora essere sulla griglia di partenza del Gran Premio d'Australia 2012.
La conferma dell'ingaggio del giovane paulista, nipote di Ayrton Senna indimenticato campione brasiliano scomparso tragicamente il 1° maggio 1994, avrebbe dovuto segnare la fine della carriera di Barrichello che invece avrebbe dichiarato di avere ancora tante porte aperte in F1: «Se dico che ho ancora molte possibilità davanti a me non lo dico a caso. Mi sento ancora un top-driver e un mio amico mi ha detto che ho la velocità nel sangue -ha spiegato Barrichello. Voglio ringraziare tutti per il supporto e i bei messaggi che ho ricevuto. Siete grandi ragazzi».

Accanto a Senna alla Williams ci sarà il venezuelano Pastor Maldonado, campione del mondiale di Gp2 2010 che si appresta a iniziare la sua seconda stagione con il team di Grove.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld