Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

15 gennaio 2012

PopoloAlonsista su Twitter: ecco come aggiungerci

Se anche voi siete iscritti sul social network del cinguettio, aggiungeteci cercando PopoloAlonsista o cliccate qui per raggiungere il nostro profilo. Ma come si usa Twitter?
Oltre a Facebook, uno dei social media più pubblicizzati e uno di quelli che anche noi del Popolo Alonsista utilizziamo maggiormente è Twitter, il sito di microblogging creato nel 2006 da Jack Dorsey, Biz Stone, Evan Williams e altri soci, e divenuto celebre per la sua celerità ed efficacia come canale di informazioni in caso di calamità naturali, disastri e sommovimenti politici.
La facilità di utilizzo di Twitter è quella di essere un sito di microblogging, in cui, a differenza di quanto avviene su Facebook, è possibile inviare soltanto messaggi di massimo 140 caratteri di lunghezza, quasi quanto un sms, con la conseguenza che ogni interazione con gli altri iscritti si svolga all’insegna della massima rapidità e concisione.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld