Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

19 gennaio 2012

F1 2012, La Mercedes lascia le quote McLaren

La McLaren ha chiuso la sua collaborazione decennale con la Mercedes, di fatti il gruppo tedesco Daimler non è infatti più un azionista del Gruppo McLaren a partire dal 1° gennaio 2012.
In questi anni di stretta collaborazione la società tedesca è arrivata a detenere il 40% delle quote azionarie della McLaren Group. Dal 2009 la Mercedes ha rilevato la scuderia campione del mondo, la Brawn GP, e per questo motivo ha deciso di impegnarsi in prima persona in F1 ed ha così deciso un graduale ritiro del marchio tedesco dalla vettura inglese.

Nonostante l'allontanamento dal fondo azionario la Mercedes continuerà a fornire motori V8 alla McLaren fino alla fine della stagione 2012, un rapporto che dura senza interruzioni dal 1995.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld