Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

13 ottobre 2011

Alonso e Massa all’anteprima giapponese della 458 Spider: un'altra iniziativa benefica di Ferrari Japan

Martedì 11 ottobre più di 350 tra clienti e collezionisti hanno partecipato all'asta di beneficienza per una raccolta fondi destinata alle vittime del terremoto che ha colpito il Giappone nel marzo scorso tenutasi all’interno del tempio di Zojoji (Tokyo), il più importante santuario buddista del Paese.

Ospiti d'onore della serata sono stati i piloti della Ferrari, Felipe Massa e Fernando Alonso, che hanno trascorso qualche giorno nella capitale giapponese prima di partire per la Corea.
In questa occasione è stata lanciata ufficialmente sul mercato nipponico la 458 Spider e nella stessa serata è stato battuto all'asta il musetto della 150° Italia utilizzato nel Gran Premio d’Australia decorato con la bandiera nipponica e il messaggio Forza Giappone: per finanziare una scuola a Ishinomaki sono stati raccolti più di 670mila euro.

Per vedere come è andata la serata guarda il video.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld