Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

27 ottobre 2011

Fernando Alonso su Marco Simoncelli: Non pensi mai che possa finire così

Prima della partenza del primo Gran Premio d'India nei pressi di Nuova Delhi, Fernando Alonso ha trovato le parole per dare un ultimo saluto a Marco Simoncelli, proprio in queste ore in cui a Coriano si sta celebrando il funerale del pilota romagnolo scomparso tragicamente in occasione della tappa malese del motomondiale la scorsa domenica.

"Ho visto l'incidente in diretta e non potevo credere che fosse vero. Dopo una caduta non pensi mai che possa finiere cosi. Anche per noi piloti è molto duro vivere quei momenti e posso dire che domenica e lunedì poi sono stati giorni strani, ero molto triste", ha spiegato Fernando e ha continuato, "Un pensiero a Marco è obligatorio per tutti noi, per chi vive il motorsport e le corse da dentro. Alla sua famiglia mando un abbraccio molto forte".

Alonso non ha mai conosciuto Simoncelli di persona ma ha ammesso di essere stato toccato da questa vicenda perché come spiega Fernando "quando chiudiamo la visiera è l'amore per le corse e la competizione ci fa non pensare al rischio". Il pilota asturiano poi ha continuato: "Quando succedono queste cose ad un nostro compagno, lo vivi come un amico di sempre: vale per tutti i piloti, di auto o moto", ha concluso lo spagnolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld