Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

19 ottobre 2011

Gossip, Hamilton-Scherzinger: è crisi

Cosa si nasconde dietro alle prestazioni sottotono di Lewis Hamilton, levando il gran premio di Corea?


Un pilota che non c'era con la testa tra errori, distrazioni e scarsi risultati.
Stando a quanto riportato dal Blick, Hamilton non si è lasciato andare ai festeggiamenti nemmeno per il podio guadagnato in Corea, un comportamento che ha stupito, non poco gli uomini del team di Woking.

Lewis Hamilton sarebbe in crisi con Nicole Scherzinger: c'entrerebbe un terzo uomo, un presunto tradimento avvenuto da parte della celebre cantante delle Pussycat Dolls.
Quella di Nicole, una presenza ingombrante dei paddock che partecipa alle gare mostrandosi in prima fila, consiglia il compagno, più giovane, di assumere Simon Fuller nella veste di manager, condizionando involontariamente l'operato di Hamilton in casa McLaren.

Ogni volta che lei ha accompagnato Lewis ai gran premi il suo giovanissimo fidanzato ha sempre vinto, una compagna in veste di musa-portafortuna. Forse è per questo che Hamilton è da un po' di tempo che non riesce a salire sul gradino più alto del podio?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld