Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

7 ottobre 2011

Fernando Alonso: Segnali positivi dopo le prove libere

Dopo il secondo posto alla fine delle seconde prove libere Fernando Alonso sembrerebbe essere abbastanza soddisfatto.
Al termine della prima giornata sul circuito di Suzuka, in vista del Gp del Giappone, lo spagnolo della Ferrari tira le prime somme.

"Le sensazioni odierne sono un pochino più incoraggianti rispetto alla gara di Singapore. Speriamo di poter lottare con McLaren e Red Bull, ma sappiamo che non sarà facile. Oggi è soltanto venerdì: altre volte era andata così il primo giorno e poi non eravamo andati al di là del quinto posto in qualifica", spiega l'asturiano, "Non credo che poi le cose siano così diverse rispetto a due settimane fa, anche perché la nostra vettura è sostanzialmente uguale".

Ma tutto in gara può accadere come racconta lo stesso Alonso: "Dobbiamo ricordarci che quest'anno le gare sono molto più aperte rispetto al passato, quando il risultato finale non si discostava molto dalla griglia di partenza: strategia, degrado degli pneumatici, Drs creano molta più incertezza e più spettacolo. Credo che qui vedremo molti più sorpassi rispetto al passato".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld