Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

13 ottobre 2011

La settimana decisiva di Robert Kubica: dentro o fuori?

La potremmo definire la settimana della verità per il destino di Robert Kubica in Formula 1 dopo il terribile incidente occorsogli lo scorso febbraio al Rally di Andora corso in Liguria in provincia di Savona.

Eric Boullier, team manager della Lotus Renault, vuole fissare un colloquio con il pilota polacco entro la fine di questa settimana per decidere sul da farsi nella prossima stagione: Boullier ha più volte dichiarato che il pilota polacco ha il diritto di precedenza su tutti per il posto da prima guida se però potrà dare, a breve, sicurezze sulle sue condizioni fisiche.

Boullier, per testare le capacità di Kubica, vorrebbe mettere alla prova il polacco, probabilmente al simulatore per vedere se le possibilità di un ritorno alla guida da parte di Robert già dal 2012, sono realistiche anche perché avviandosi verso la fine dell'attuale campionato nel caso in cui Kubica non ce la facesse a recuperare, la Lotus Renault dovrà prendere in considerazione un altro pilota.

La scelta potrebbe ricadere, secondo i rumors al 90%, sul francese Romain Grosjean, attuale campione del campionato di Gp2. Il francese non è l'unica scelta palpabile del team di Enstone in quanto Barrichello, Di Resta, Hulkenberg, Alguersuari e Buemi sono, a loro vota, piloti senza sedile per il 2012.

Questa foto, che lo ritrae con un braccio ingessato, è uno degli ultimi scatti fatti a Robert Kubica.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld