Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

16 ottobre 2011

Fernando Alonso: Speriamo di fare meglio in India

Fernando Alonso chiude in quinta posizione il Gran Premio della Corea dopo essere partito sesto. Alonso, che montava l'ala rivoluzionaria della Ferrari in previsione 2012, non appena ha avuto la possibilità di fare qualche giro a pista libera prima della sua sosta, è riuscito a uscire dai box davanti al compagnio di squadra riuscendo a infliggergli, 7 secondi in 10 giri.

Dopo la gara è stato intervistato da Stella Bruno e Fernando ha parlato così della gara.

"Le due Red Bull e le due McLaren sono avanti a noi molto più in qualifica che in gara, dove invece abbiamo la minima possibilità di lottare con loro.
Oggi ad esempio, verso la fine della corsa siamo riusciti ad avvicinarci parecchio a loro ma non è bastato per arrivare sul podio, nonostante il miglioramento della performance rispetto alla qualifica: speriamo di fare meglio in India
", ha commentato Alonso.

La testa del pilota spagnolo è già impostata in modalità 2012 e la Ferrari sfrutterà queste ultime gare per provare in pista qualche innovazione per la vettura del prossimo anno: "Ci sono ancora 3 gare per testare qualche soluzione nuova per la vettura del 2012 e dove poter rischiare un po' di più con la strategia per provare a continuare la nostra striscia positiva di podi".

Alonso nella giostra dei pit-stop è stato anche leader della corsa. "Sono stato in testa per alcuni tratti? Non me ne sono neanche accorto", ha confessato lo spagnolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld