Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

26 ottobre 2011

GP del New Jersey ufficiale. Si corre dal 2013

Ebbene si, Bernie Ecclestone ce l'ha fatta a portare la Formula alle porte della Grande Mela: un Gran Premio di Formula 1 si correrà nel New Jersey nel 2013, ora è ufficiale, stando a quanto ha annunciato il sindaco di West New York, Felix Roque.

Il governatore del New Jersey, Chris Christie, ha illustrato in occasione della conferenza stampa di presentazione l'accordo: secondo un responsabile locale, Joe DeMarco, la gara si snoderà lungo le rive del fiume Hudson a Weehawken e West New York correndo su un'autostrada a quattro corsie, due per ciascun senso di marcia.

Negli States si sono lasciati andare a paragoni forti affermando che "il Gran Premio del New Jersey sarà una gara impegnativa come quella di Spa in Belgio ma avrà il sapore di Monaco". Diciamo pure, noi, che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, ma si sa, gli Americani sono anche famosi per ingigantire tutto.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld