Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

11 ottobre 2011

Briatore in Formula 1 ma non come team boss

Con la squalifica del crashgate che scadrà nel 2013, Flavio Briatore ha escluso di poter tornare in Formula 1 nel ruolo di team principal di un team, preferendo la parte commerciale del Circus.

Il manager cunese sta scontando la pena per i fatti riguardanti il GP di Singapore del 2008 quando, l'allora pilota della Renault Nelson Piquet Jr, lo accusò di averlo mandato a sbattere per permettere ad Alonso di vincere quella gara.

Briatore non ha nascosto che gli manchi la Formula 1 anche se, come ha affermato lo stesso è ancora in contatto, quasi quotidianamente con gli uomini dell'ambiente: "La nostra agenzia di management ha Alonso e Webber, e incontro a pranzo regolarmente Bernie a Londra. Di certo non tornero in Formula 1 nel ruolo di team boss", avrebbe dichiarato il cunese alla Bild e ha continuato, "Posso pensare di fare qualcosa nel marketing, ma non è questo il mio problema al momento".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld