Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

8 ottobre 2011

Tsunami Giappone: dopo la paura la F1 non dimentica

Sono passati più di sei mesi da quei tremendi attimi dello tsunami che ha colpito e devastato le coste giapponesi. Mentre prosegue a ritmi serrati la ricostruzione nelle città colpite dal terribile terremoto e tsunami che causarono 15 mila vittime e quattromila dispersi, il mondo intero dimostra di non dimenticare quello che ha rappresentato questa calamità naturale.

Il miliardario americano Ty Warner, Ceo dell’azienda di giocattoli Ty Inc., ha donato due milioni di dollari a diverse organizzazioni dedite alla ricostruzione e agli aiuti del dopo-terremoto: ha elargito un milione di dollari alla Croce Rossa per il progetto I love Japan Hello Kitty Beanie Baby e un milione di dollari a Save The Children per il progetto Beanie Boo-Hope for Japan.

Anche la Ferrari, in occasione del Gran Premio del Giappone, ha voluto a modo suo strappare un sorriso alle persone che sono state colpite da questa disgrazia.
Nel pomeriggio di sabato 8 ottobre, presso i box della Scuderia Ferrari, Fernando Alonso e Felipe Massa hanno incontrato una famiglia rimasta privata di ogni avere dallo tsunami.

L'intera famiglia, papà, mamma e due bambini, ha avuto la possibilità di realizzare il sogno di visitare i garage ed incontrare i piloti della Ferrari mentre nella serata di martedì Ferrari Japan metterà all’asta un muso utilizzato in occasione del Gran Premio d’Australia, recante sul supporto dell’ala anteriore la bandiera nipponica sormontata da una scritta Forza Giappone, con cui la Ferrari aveva voluto dare il suo segno di solidarietà e i proventi della vendita verranno destinati alla ricostruzione di una scuola a Ishinomaki, una delle città maggiormente colpite dalla devastazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld