Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

20 ottobre 2011

Robert Kubica in Formula 1 nel 2012? Ora si può

Buone notizie per un ritorno in Formula 1 per Robert Kubica, dopo il grave infortunio occorso in occasione di una fase del Rally di Andora e la lunga degenza all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure (per approfondire l'argomento clicca qui).

Il dottor Riccardo Ceccarelli, che ha in cura il pilota, intervistato dall'emittente locale Noi Tv di Lucca, ritiene che stia diventando sempre più concreta la speranza di poterlo rivedere in pista già nel 2012: "Le lesioni erano così importanti che alcuni colleghi e specialisti avevano escluso a priori un ritorno di Robert alla guida dal prossimo anno", ha precisato Ceccarelli.

Kubica sta svolgendo un intenso programma di riabilitazione nel centro specializzato Formula Medicine, in Versilia, e i progressi ottenuti a partire dall'estate scorsa stanno delineando un percorso riabilitativo molto incoraggiante per poterlo rivedere su una macchina già dal prossimo anno.

Rimane ancora assoluto riserbo per la vettura che riporterà Robert in Formula 1 come ha siegato lo stesso Ceccarelli: "Il nostro obiettivo e' di farlo tornare nella massima categoria".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld