Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

21 ottobre 2011

Le interviste ai fan: Marina Montano

Continua la nosta scia di interviste ai tifosi di Fernando Alonso e questa volta è il turno di Marina.
Questa supporter di Santa Maria a Vico tifa Fernando dal 2006: un amore a prima vista come lo definisce la nostra amica trentottenne. Vediamo cosa ci ha detto di più Marina in occasione della sua intervista.

Quando e perchè hai iniziato a tifare Alonso?
Ho cominciato a tifare Alonso per caso. Era il 2006 e Fernando aveva appena vinto il suo secondo titolo mondiale e in una sua intervista rimasi folgorata dai suoi meravigliosi occhi color ambra: è stato subito un colpo di fulmine.

Che cosa ti piace di Fernando?
Ovviamente dire che è bellissimo è riduttivo. Scherzi a parte adoro la sua tenacia: affronta ogni gara sempre con gran spirito positivo e ogni volta fa di tutto per andare a podio. Unico nel suo genere.

Che cosa pensi dell'arrivo dello spagnolo alla Ferrari?
Sono stata contenta del suo arrivo in Ferrari ma ciò che mi interessa di più è vederlo vincere.

In questi quasi suoi 10 anni di carriera qual'è il ricordo più bello che ti è rimasto?
Ogni volta che arriva sul gradino più alto del podio è sempre emozionante ma quasi sicuramente non dimenticherò i suoi due mondiali del 2005 e del 2006.

In previsione 2012, credi che la Ferrari sarà in grado di procurargli una vettura per combattere per il mondiale oppure dovremo assistere a un altro anno di dominio Red Bull?
Per il 2012 spero di vero cuore che la Ferrari sia in grado di dargli una monoposto vincente perché già uno ne ha perso per colpa della scuderia di Maranello (2010).

Se ora tu lo avessi davanti, che cosa gli vorresti dire?
Beh! Se ora lo avessi davanti a me? Non posso dirvi cosa farei e forse neppure cosa direi. =)
Scherzo. Gli darei il mio numero e poi... gli direi che è un grande, di non perdere la sua tenacia e che gli auguro di vincere i prossimi gran premi e di entratre nell'albo d'oro dei più grandi piloti di Formula 1. Per me esiste ed esisterà solo lui.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld