Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

22 ottobre 2011

F1 2012: la FIA e le limitazioni anti-furbata

La Federazione Internazionale dell'Automobile ha deciso di introdurre delle limitazioni alla modifica delle mappature delle centraline di Formula 1 a iniziare dal prossimo anno anno dopo che nei giorni scorsi Ross Brawn aveva suonato il campanello d'allarme: alcune zone grigie del regolamento avrebbero potuto portare a qualche azzardata interpretazione in grado da falsare la prossima stagione, un primo passo per combattere le furbate dei tecnici.

La Fia ha inviato un comunicato tecnico a tutte le scuderie che compongono l'attuale griglia di partenza per annunciare l'introduzione queste limitazioni spiegando le motivazioni che hanno portato a questa limitazione in tema di mappature del motore.

Che sia un primo passo verso una categoria più giusta governata da regolamenti chiari?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld