Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

13 ottobre 2011

FOTA: Red Bull e Mercedes superano il tetto massimo di spesa

La FOTA si trova alla fine della propria esistenza? A quanto pare la situazione potrebbe velocemente delinearsi in questo senso dato che Red Bull e Mercedes vorrebbero uscire definitivamente dall'associazione perché contrarie a riguardo delle limitazione delle risorse al contrario di Ferrari e McLaren.

Per rinfrescare un po' la memoria sugli ultimi avvenimenti facciamo un breve riassunto dei fatti appena trascorsi.
Red Bull e Mercedes sarebbero sospettate di aver violato l’accordo firmato tra i quattro costruttori per non superare il tetto massimo di spesa.
Il patto RRA di Resource Restriction Agreement disciplina la riduzione delle spese e la limitazione delle risorse, in termini di uomini e capitali, una sorta di accordo, non vincolante, tra i team manager.

Whitmarsh e Domenicali hanno intenzione di risolvere l'intera faccenda a iniziare da questo fine settimana. Al che, vedremo come tutta questa situazione andrà a finire.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld