Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

22 ottobre 2011

Lavorare in Ferrari: Maranello apre le porte ai neo-laureati

Ferrari ha deciso di varare una campagna mondiale di reclutamento di neo-laureati con l’obiettivo di selezionarne i migliori talenti da inserire nelle proprie strutture. Il primo bando è per 10 giovani che entreranno a far parte della Direzione Tecnica, Tecnologie di Produzione e Processi di Produzione.

Ai candidati scelti sarà offerto inizialmente uno stage di sei mesi che potrà poi concretizzarsi in un’assunzione ed in un percorso di crescita in azienda.

La scelta avverrà attraverso un articolato processo di selezione on-line caratterizzato da test di lingua inglese, test psico-attitudinali e prove di approfondimento delle conoscenze tecniche. Un’intervista in video-conferenza sarà propedeutica alla convocazione a Maranello per le prove finali di gruppo.

Tutto il percorso di selezione sarà in inglese.

Per maggiori dettagli sulle posizioni è possibile consultare il bando su ferrari.com. Le candidature vanno inviate attraverso la sezione Job & Careers, sempre sul sito ufficiale della Casa di Maranello.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld