Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

31 ottobre 2011

Mr Bean al GP d'India. Gag nel box McLaren. Guarda il video

Una British Leyland Mini mk4 color verde acido del 1977 targata SLW 287R. Giacca di tweed marrone, camicia bianca, cravatta rossa, pantaloni neri e l'inseparabile Teddy al proprio fianco. E se Mr Bean decide di andare a vedere dal vivo la Formula 1?

Rowan Atkinson, grande appassionato di automobilismo, è stato ospite del team McLaren Mercedes in occasione del Gran Premio d'India, dove proprio durante la gara, è riuscito a far sorridere gli appassionati del Circus iridato grazie alle sue divertenti espressioni facciali che gli sono apparse in viso in occasione del contatto tra Lewis Hamilton e Felipe Massa.



Ma, per chi non lo sapesse, Rowan Atkinson è anche un collezionista di vetture. Nel suo personale parco macchine figura anche una McLaren F1 color prugna con cui si è schiantato nello scorso agosto contro a un albero, uscendo dall'incidente senza conseguenze.

Sarà mica che la Mini più famosa del mondo stia per andare in pensione per lasciar spazio a vetture più sportive?! =)


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld