
Se certamente nel prossimo mondiale di Formula 1 il tedesco sarà ancora una volta al volante della Mercedes GP potrebbe restare nella classe regina almeno ancora per un altro anno, nel 2013.
Lo ha dichiarato questa settimana Norbert Haug, responsabile Motorsport della casa di Stoccarda che riserva una fiducia cieca verso l'ex ferrarista.
"Vogliamo continuare a ricreare il nostro nuovo team ufficiale delle Frecce d'Argento in Formula 1 e il nostro sviluppo e la nostra curva di apprendimento crescerà gradualmente, passo dopo passo, dal quarto posto di questo periodo al terzo, secondo e infine al primo posto", ha dichiarato Haug ad Eurosport Deutschland.
"I campioni attuali hanno impiegato cinque anni prima di ottenere il loro primo successo", aggiunge il responsabile Motorsport della casa di Stoccarda, "Il nostro è un progetto a lungo termine e Schumacher è il cuore di questo progetto. Michael è un motivatore in tutto e per tutto e avere la sua presenza ai box e a fianco dei tecnici è qualcosa di fondamentale e unico. Dobbiamo continuare così e vedrete che arriveranno i successi", ha concluso Haug.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!