
Se Vettel era nuovamente irraggiungibile per la concorrenza, la Ferrari dello spagnolo domani partirà in seconda fila per via dei tre posti di penalizzazione di Lewis Hamilton.
"Partiamo da una posizione migliore rispetto alle altre volte grazie alla penalizzazione di Hamilton, quindi siamo più ottimisti per la gara. Come al solito l'obiettivo nostro è il podio, che è il risultato più realistico. La vittoria sappiamo che è oggettivamente molto difficile e i rivali sono molto forti, specialmente la Red Bull. Vediamo, fino ad adesso è stato un bellissimo weekend, la macchina si è comportata molto bene: ieri Felipe ha fatto il miglior tempo nelle libere e oggi non abbiamo sofferto molto. Siamo lì, con tutte e due le macchine tra i primi cinque, è molto positivo".
Secondo il giudizio del pilota di Oviedo, il podio è un obiettivo realistico: "La gara sarà molto difficile domani, sarà arduo provare i sorpassi perché fuori traiettoria è molto scivolosa, però offre delle buone possibilità con questi lunghi rettilinei. Ci sono poi due zone DRS in cui possiamo usare l'alettone posteriore mobile, per cui speriamo comunque di fare una bella gara", ha concluso Fernando.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!