
Il pilota tedesco appiedato nel 2010 dalla Williams per motivi economici, anno del suo debutto in Formula 1, nel 2011 si è rivelato essere una riserva nel team di Vijay Mallya. Il contratto sarebbe di un anno con un'opzione per il 2013 e nonostante gli insistenti rumors, Timo Gand, manager di Hulkenberg, evita di parlare dell'argomento.
Vijay Mallya, boss del team, ha più volte affermato che i nomi dei titolari della Force India sarebbero stati comunicati non prima di dicembre anche se il magnate indiano viene spesso interrogato su chi occuperà il sedile delle sue monoposto nella prossima stagione. Proprio Mallya ha risposto così alle insistenti domande dei giornalisti di Autosport: "Al momento non ho nessuna fretta di scegliere i miei piloti. Ora come ora la priorità è raccogliere un buon risultato in classifica generale, poi parleremo di tutto il resto".
E se il capo della Force India continua a voler mantenere quest'aria di mistero a riguardo dei piani per la prossima stagione, Manfred Zimmermann, manager di Sutil, avrebbe categoricamente smentito la sostituzione dell'assistito: "La voce che vuole Hulkenberg al posto di Sutil è nata dai giornalisti e non corrisponde al vero. Siamo in trattative: non so dire con esattezza quando arriveremo a un punto ma certamente noi non attenderemo fino a metà dicembre", avrebbe concluso Zimmermann.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!