Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

26 ottobre 2011

Formula 1, mercato piloti 2012: Nico Hulkenberg al posto di Adrian Sutil?

Stando a quanto avrebbero rivelato fonti sicure, Nico Hulkenberg avrebbe firmato un contratto con la Force India per correre da titolare in Formula 1 nel 2012, tornando così nella classe regina al posto di Adrian Sutil, per fare coppia con Paul di Resta.

Il pilota tedesco appiedato nel 2010 dalla Williams per motivi economici, anno del suo debutto in Formula 1, nel 2011 si è rivelato essere una riserva nel team di Vijay Mallya. Il contratto sarebbe di un anno con un'opzione per il 2013 e nonostante gli insistenti rumors, Timo Gand, manager di Hulkenberg, evita di parlare dell'argomento.

Vijay Mallya, boss del team, ha più volte affermato che i nomi dei titolari della Force India sarebbero stati comunicati non prima di dicembre anche se il magnate indiano viene spesso interrogato su chi occuperà il sedile delle sue monoposto nella prossima stagione. Proprio Mallya ha risposto così alle insistenti domande dei giornalisti di Autosport: "Al momento non ho nessuna fretta di scegliere i miei piloti. Ora come ora la priorità è raccogliere un buon risultato in classifica generale, poi parleremo di tutto il resto".

E se il capo della Force India continua a voler mantenere quest'aria di mistero a riguardo dei piani per la prossima stagione, Manfred Zimmermann, manager di Sutil, avrebbe categoricamente smentito la sostituzione dell'assistito: "La voce che vuole Hulkenberg al posto di Sutil è nata dai giornalisti e non corrisponde al vero. Siamo in trattative: non so dire con esattezza quando arriveremo a un punto ma certamente noi non attenderemo fino a metà dicembre", avrebbe concluso Zimmermann.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld