Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

17 ottobre 2011

Vitaly Petrov: 5 posizioni di penalità al GP d'India

Vitaly Petrov e Michael Schumacher, dopo la gara del Gran Premio di Corea, sono stati convocati dai commissari nel dopo corsa a seguito di un'indagine per l'incidente avvenuto tra i due, che per poco non coinvolgeva anche Fernando Alonso.

I giudici hanno deciso di infliggere al russo una penalità che prevede la retrocessione di cinque posizioni nella griglia di partenza del prossimo Gran Premio d'India. Il russo è stato accusato di aver causato l'incidente mentre era in battaglia con Fernando Alonso nel lungo rettilineo del tracciato di Yeongam dopo la prima serie dei pit-stop.

Petrov e Alonso sono arrivati troppo veloci alla curva 16: se lo spagnolo è riuscito abilmente ad evitare le monoposto più lente davanti a lui, Petrov ha centrato l'ala posteriore di Schumacher ed entrambi sono stati costretti al ritiro.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld