Dopo l'uscita shock di qualche anno fa in cui arrivò ad affermare che la morte di Senna aveva fatto bene alla Formula 1, Il patron della F1, Bernie Ecclestone ha nuovamente aperto bocca per dare fiato alla gola etichettando come inutile la FOTA (Formula One Team Association). Il gran capo del Circus ha insistito sul fatto che lui sia l'unico ad occuparsi nel miglior modo degli aspetti finanziari e non i team che invece, proverebbero a fare i loro interessi.La FOTA è stata istituita nel 2008 per poter dare una voce comune a tutte le scuderie e nel 2010 ha minacciato Ecclestone di creare una categoria alternativa se non si fosse arrivato a un accordo plausibile per gli introiti commerciali.
In un'intervista rilasciata al sito ufficiale della F1, alla domanda circa una sua opinione della FOTA, il patron ha risposto sollevando non poche polemiche, tra addetti ai lavori e fan: "Cerco di non pensare a loro. È un’associazione inutile di persone che dovrebbero concentrare i loro sforzi sul fare macchine competitive in griglia di partenza".
Da qui domanda sorge spontanea: se Ecclestone è così bravo a sparare sentenze sulla FOTA additandola come un organo inutile, si è mai chiesto quale sia il suo (di Mr.E) valore? Scrivere qui 0 sarebbe oltremodo banale. =)










Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!