Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

6 ottobre 2011

GP India 2011: Ecclestone tranquillo nonostante il cantiere a cielo aperto

Se già nei giorni avevamo affrontato il discorso riguardante l’incertezza circa lo stato dei lavori nel circuito di Nuova Delhi (India), a poca distanza è direttamente Bernie Ecclestone che fa tuonare la propria voce.

Il patron della Formula 1 ha respinto le preoccupazioni sui tempi di completamento dell’impianto destinato ad ospitare il Gran Premio d’India che si svolgerà tra poco meno di un mese.
Le foto che erano circolate nella seconda metà di settembre mostravano un work-in-progress a cielo aperto in particolar modo riguardante le tribune e gli allestimenti degli spazi.
Nonostante questo Ecclestone si definisce più che tranquillo e non sembrerebbe tanto meno preoccupato dalle iniziative degli agricoltori locali, che minacciano di protestare contro la corsa per il modo in cui sono stati pagati i loro appezzamenti e le stesse autorità locali hanno messo in allerta gli organizzatori in caso si verificassero agitazioni nei giorni dell’appuntamento agonistico.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld