Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

29 novembre 2011

Alguersuari: La realtà è che se hai una Red Bull tra le mani vinci

Jaime Alguersuari, il giovane della Toro Rosso che da sempre nutre la speranza di approdare in Red Bull come compagno di Sebastian Vettel, dopo il rinnovo contrattuale di Mark Webber vede questa ipotesi allontanarsi ulteriormente, anzi lo spagnolo rischierebbe di perdere il posto a favore di Daniel Ricciardo, l'italo australiano in forza alla HRT in questo 2011.
Alguersuari, intervistato radiofonica per un'emittente iberica, avrebbe dichiarato: "Se a me o al mio compagno di squadra ci date una Red Bull non solo saremo davanti a tutti ma vinceremo anche delle gare: la realtà è che se hai quella macchina tra le mani vinci. Punto", ha spiegato.
Jaime, che è arrivato alla Toro Rosso quando aveva 19 anni, ha affermato che il suo unico scopo sia migliorare le sue prestazioni in Formula 1 e per questo motivo non esclude un proseguimento di carriera al di fuori dell’orbita Red Bull: "Sto bene con la Toro Rosso ma credo che, un giorno, avrò modo di essere parte di una squadra di più alta classifica per continuare a migliorare e vincere le gare".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld