Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

17 novembre 2011

F1 mercato piloti 2012: lo squadrone Mercedes GP

La Mercedes GP è sempre più attiva sul mercato per rinforzare le fila dello staff tecnico e a tener banco sono anche i piloti.

Se ormai è ufficiale che Nico Rosberg resterà con la Mercedes almeno fino al 2013 e farà nuovamente coppia con Michael Schumacher nella prossima stagione, spegnendo così le voci che lo voleva in rotta di collisione con Maranello già dal 2012, proprio l'ex pilota della Ferrari ha annunciato di voler tempo prima di decidere se prolungare la sua carriera in Formula 1.
Il contratto del sette volte campione del mondo, dovrebbe andare in scadenza alla fine del 2012 e visti i notevoli miglioramenti della vettura, un suo rinnovo sembrerebbe oltremodo scontato anche se il dubbio potrebbe rimanere sulla durata, se uno o due anni.

Nico Rosberg, compagno di box del blasonato Schumacher, ha raggiunto un accordo con la Mercedes GP alla fine del mese scorso e attraverso il comunicato pubblicato sul sito della casa tedesco si evince che l'accordo sarà valido fino al 2013 e oltre.

Dal punto di vista dei tecnici, i prossimni arrivi della casa a tre punte portano il nome di Aldo Costa e Geoff Willis: l'ex HRT si occuperà di aerodinamica e dinamica del veicolo mentre l'ex Ferrari affiancherà, da responsabile, Bob Bell nella progettazione e sviluppo della monoposto.
E nei giorni scorsi si è vociferato anche del possibile passaggio in argento di Chris Dyer, altro appestato e appiedato della casa del Cavallino Rampante, che potrebbe raggiungere Schumacher e assumere il ruolo di suo ingegnere di pista, così come già fu a Maranello in occasione degli anni d'oro dei trionfi deltedesco.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld