Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

22 novembre 2011

Mercato piloti F1 2012: Bruno Senna ancora in Lotus Renault?

Come del resto nei giorni scorsi aveva annunciato già Viviane Senna, il figlio Bruno ha ammesso di sperare di mantenere il suo sedile da titolare alla Lotus Renault GP anche nella stagione 2012.
Sia il nipote di Ayrton che Vitaly Petrov, in rotta col team di Enstone a causa delle recenti dichiarazioni in diretta alla tv russa, Romain Grosjean e Robert Kubica sono in competizione per i due sedili nel team francese.

Senna, subentrato a Nick Heidfeld chiamato a sua volta a sostituire Kubica dopo il tremendo incidente del febbraio scorso, fino ad ora ha mostrato prestazioni alterne nelle gare che ha disputato, come lui stesso le ha definite "una specie di allenamento per la prossima stagione".
Il pilota brasiliano, in avvicinamento alla gara di casa, è stato intervistato dal network televisivo brasiliano SporTV e ha dichiarato: "Ho dovuto imparare l'utilizzo del KERS e del DRS: la mancanza di esperienza e di chilometri mi ha un po' penalizzato", ha spiegato Bruno, "La mia preferenza sarebbe di rimanere con la Renault e sto provando a dare il massimo per mantenere il mio sedile ma la faccenda dipende da troppe cose che io non posso controllare", ha concluso il brasiliano.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld