
La principessa del pop si trova negli Emirati Arabi con il suo tour Femme Fatale e si esibirà alla Yas Arena la sera di venerdì 11 novembre.
Britney Spears, spesso ricordata per aver influenzato la rinascita del teen pop alla fine degli anni novanta, è la sesta artista femminile ad aver venduto di più nella storia con oltre cento milioni di copie in tutto il mondo e il 28 agosto 2011 ha ricevuto il premio alla carriera MTV Michael Jackson Video Vanguard Award per il suo contributo ai video musicali.
Sabato 12 novembre sul palco saliranno due rock band, il gruppo americano degli Incubus e gli inglesi The Cult mentre la serata di domenica sarà tutta dedicata alla performance di Paul McCartney, uno dei Baronetti della musica internazionale che per la prima volta nella sua carriera si esibisce nel territorio degli Emirati Arabi.
Anche il mondo della cinematografia vuole essere protagonista di questo fine settimana. In occasione del gran premio di Formula 1 ad Abu Dhabi verrà proiettato per la prima volta negli Emirati Arabi nel corso del Festival Cinema by the Sea, il film-documentario Senna.
E sempre sull'isola di Yas, oltre ai concerti degli headliner delle tre serate sono in programma concerti in spiaggia di band minori come Najwa Karam, Saber Al Robai, British R'n'B sensation Jay Sean, Wyclef Jean, K-Pop artists Seo in Young and Nine Muses.
Tutti i concerti e le manifestazioni sono gratuiti per i possessori del biglietto del Gran Premio.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!