Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

20 novembre 2011

Jessie J e Macy Gray a F1 Rock Brasile

Anche F1 Rocks, come la Formula 1, chiude col botto a Interlagos con il concerto della pluripremiata star internazionale Jessie J e con Macy Gray a partire da giovedì 24 novembre, qualche giorno subito prima del Gran Premio del Brasile 2011.
L'evento esclusivo dell'Afterparty andrà in scena dopo la chiusura della gara di F1 con il duo artista/produttore di fama internazionale come Welsh DJ e Sasha, con più a sorpresa, uno special guest.

Jessie J è una cantautrice britannica che ha ottenuto la fama grazie alla scrittura di canzoni per artisti come Justin Timberlake, Alicia Keys, Miley Cyrus e Christina Aguilera e in particolar modo grazie alla vittoria del premio della critica nel sondaggio della BBC Sound of 2011. Fino allo scorso 19 settembre 2011 ha aperto i concerti del California Dreams Tour di Katy Perry.

Macy Gray ha venduto oltre quindici milioni di album e ha vinto due Grammy Award e due MTV Award. Il suo singolo I Try, tratto dal suo disco di debutto On How Life Is, è uno dei brani di maggiore successo di tutti i tempi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld