Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

19 novembre 2011

Eddie Irvine-Moratti Jr: dopo la rissa ecco il tribunale

Eddie Irvine, ex pilota di Ferrari e Jaguar, e Gabriele Moratti, figlio dell'ex-sindaco di Milano Letizia Moratti, presto saranno coinvolti in un processo che avrà luogo nel tribunale del capoluogo lombardo a causa di una rissa in un locale che risale al 2008.

Il giudice aveva rinviato l'udienza per permettere all'ex pilota di F1 e al figlio del petroliere Moratti, di trovare un accordo anche se, stando a fonti giornalistiche, i due non hanno neppure intavolato la trattativa.
Questa settimana, i rispettivi avvocati Marco Baroncini (Irvine) e Vincenzo Saponara (Moratti) hanno annunciato che le trattative per raggiungere un accordo sono fallite, e che i primi testimoni saranno chiamati in tribunale il 30 Gennaio 2012.

Per l'accusa, Gabriele Moratti sarebbe responsabile di lesioni volontarie perché avrebbe colpito Irvine con due pugni alla testa a causa dei quali l'ex pilota della Ferrari avrebbe riportato il perforamento del timpano di un orecchio mentre l'irlandese, a sua volta, è accusato di lesioni volontarie per aver rotto un bicchiere sulla testa del contendente causandogli un taglio e un'emorragia che avrebbero messo in pericolo la vista di Moratti Jr, tutto, stando a indiscrezioni, per una ragazza.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld