Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

17 novembre 2011

Robert Kubica: rientro a 2012 inoltrato?

Sono passati mesi, i giorni continuano a scorrere si potrebbe dire insensibili e sembra sempre più probabile che la Lotus Renault possa cominciare anche la stagione 2012 senza Robert Kubica, che sta ancora recuperando la sua condizione dopo il terribile incidente avvenuto in febbrario, durante la Ronde di Andora.

Nonostante le parole del Dottor Ceccarelli, che ne sta seguendo la riabilitazione, e le voci di un imminente test, in realtà tutto tace e il fatto che il polacco debba sottoporsi ancora a un ulteriore intervento al polso non aiuta certamente a stabilire con esattezza i tempi di recupero.

Nei giorni scorsi Eric Boullier, aveva affermato di essere pronto ad aspettare Robert, di essere disposto di dare una chance al suo pilota, nonostante il contratto del pilota in scadenza a dicembre 2012 di fatti i medici che lo hanno in cura garantiscono che potrà tornare a guidare in Formula 1.
Il team principal del team Lotus avrebbe affermato ad Autohebdo: "Se ci troveremo in una situazione in cui lui ci dirà che è pronto per tornare, anche a metà stagione vedremo di accontentarlo anche se non posso fare alcuna promessa. Ottobre avrebbe dovuto essere il suo mese, quello più importante, ma siamo stati informati del fatto che non è ancora pronto per tornare alla guida", ha spiegato Boullier.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld