Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

29 novembre 2011

Pay a Blogger Day 2011: partecipa con noi

La rete infinita proprio oggi festeggia il Pay a Blogger Day, una ricorrenza poco seguita in quello che è conosciuto come il vecchio mondo ma che oltreoceano è ritenuto un vero e proprio evento. È una specie di festa del ringraziamento per tutti i blogger sparsi nel mondo che ogni giorno riempiono la rete e le giornate di informazione e intrattenimento, di curiosità e novità completamente GRATIS!

Per la giornata di oggi, martedì 29 novembre, i blogger chiedono ai lettori, abituali oppure occasionali (e sempre senza alcun obbligo) di dimostrare il loro apprezzamento per il lavoro che viene minuziosamente svolto nel corso dell'anno: piccole donazioni che possono essere fatte direttamente online via Paypal.

Se vuoi sostenere il lavoro del nostro blog clicca sul nostro pulsante qui sotto. Grazie! :)



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld