Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

12 novembre 2011

Fernando Alonso: Speriamo di fare una bella gara per puntare al podio

Fernando Alonso prenderà il via del gran premio di Abu Dhabi dalla quinta posizione, davanti al compagno di box Felipe Massa.
Ancora una volta, lo spagnolo dovrà azzeccare una grandiosa partenza, come sià è successo parecchie volte quest'anno per scavalcare il maggior numero di piloti al via.

Lo spagnolo, intervistato da Stella Bruno ai microfoni della Rai, ha spiegato il perché di questa prestazione.

"Dire che partire dalla terza fila rappresenti la posizione che ci aspettavamo dato che è la nona volta che prendo il via dalla quinta piazza in questo campionato.
Questo è il nostro potenziale massimo in qualifica e dobbiamo accettare la superiorità di Red Bull e McLaren anche se poi in gara ci avviciniamo parecchio alle performances della concorrenza.
Per la gara cercheremo di fare una buona corsa a partire dalla partenza e passando per la strategia per provare ad arrivare a podio che è il nostro obiettivo realistico da quattro o cinque gran premi
".

In occasione della gara Fernando Alonso non monterà il nuovo alettone che ha mandato un po' in crisi Felipe Massa: "Domani correrò con il solito alettone perché ha lavorato bene in tutto il weekend".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld