Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

21 novembre 2011

Il signor Geox sogna la Ferrari e intanto si gode i successi di Vettel

Mario Moretti Polegato, meglio conosciuto come signor Geox, imprenditore a caspo del noto marchio di scarpe e abbigliamento, ha deciso di entrare nel mondo dell'automobilismo sportivo e il suo nome è contraddistinto dai successi in F1 del team Red Bull a cui è legato.

Il Signor Geox, intervistato in esclusiva dal noto quotidiano italiano Tuttosport ha parlato della sua passione per il mondo dei motori e del suo sogno nel cassetto: una collaborazione futura con la Ferrari.
"La Formula 1 è una disciplina sportiva che ci dà non solo la possibilità di far conoscere il prodotto, ma anche di migliorarlo", ha spiegato Mario Moretti Polegato, "È uno sport estremo perché i piloti in corsa sopportano spesso temperature al limite e situazioni psicologiche particolari. In quelle condizioni, mani e piedi sudano moltissimo. E dunque noi possiamo apportare le giuste modifiche per far sì che le calzature siano confortevoli al massimo e in qualsiasi circostanza".

E a riguardo del suo sogno proibito si è così sbilanciato: "Con la Ferrari sarebbe meraviglioso lavorare perché è il marchio italiano per eccellenza tra le monoposto".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld