Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

8 novembre 2011

La Lola vuole tornare in F1

La Lola F1 è decisa più che mai a voler entrare in F1 e a quanto si legge sui media, starebbe pensando al rientro nel 2014.

La Lola aveva provato un ingresso nella massima serie già nel 2010, quando però la FIA e in particolar modo Max Mosley, nonostante il modello in scala 1:18 da utilizzare in galleria del vento, decidette di escludere la casa inglese.

Il regolamento consentirebbe un numero massimo di tredici scuderie partecipanti al campionato del mondo di F1 e il costruttore inglese è deciso più che mai a rientrare nella classe regina dal 2014, nel caso in cui la FIA lo concedesse.

Robin Bundle, fratello maggiore dell'ex pilota Martin e adesso direttore delegato, ha spiegato che entrare a far parte dei partecipanti del mondiale di F1 rappresenta una grande opportunità di business: "La Formula 1 ci farà aumentare il fatturato di decine di milioni e saremo in grado di gestire la situazione. Possiamo fare tutto nella nostra factory, e siamo fiduciosi che, se la FIA dovesse riaprire le iscrizioni per essere il 13° team in griglia, verremo scelti", ha concluso Brundle.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld