Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

13 novembre 2011

Abu Dhabi 2010: quello che rimane un anno dopo

È passato quasi un anno da quello che fu un giorno strano, quello in cui tramontò il sole, nello stesso tempo, in tre luoghi molto distanti: Abu Dhabi, Oviedo e Maranello.
Si spensero anche contemporaneamente le illusioni e speranze di milioni di tifosi che videro sfumare il primo possibile mondiale che Fernando Alonso poteva vincere in sella al Cavallino Rampante.

Solo una telecamera della televisione catturò IL momento che tutti abbiamo stampato nella mente: lo sportivo, distrutto, troppo stanco per stare in piedi scaricava l'adrenalina che ancora aveva in corpo circondato dalle sue persone di fiducia, da quelli che puoi definire amici.

Quando si spegneranno i semafori questa domenica mancherà solo un giorno per portare a termine un anno solare esatto da quel giorno, fantastico per Sebastian Vettel e terribile per i tifosi di Fernando.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld