Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

29 novembre 2011

Sanremo 2012: Tamara Ecclestone con Gianni Morandi al festival della canzone italiana

Tamara Ecclestone, 27enne modella e figlia del patron della Formula 1 Bernie Ecclestone, è uno dei nomi maggiormente accreditati per svolgere il ruolo di spalla a Gianni Morandi in occasione del festival della canzone italiana.

Classe 1984, occhi azzurri, conosciuta non solo per essere una delle ereditiere più belle del mondo, nel 2009 ha presentato su Sky Sport un programma sulla Formula 1 e potrebbe essere una delle cinque madrine della kermesse musicale più famosa d'Italia che si terrà dal 14 al 18 febbraio a Sanremo con Gianni Morandi nella veste di padrone di casa.

Proprio il cantante italiano accompagnato da Gianmarco Mazzi, direttore artistico del festival, nei giorni scorsi sono volati a Londra nella speranza di convincere la modella inglese a partecipare alla trasmissione.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld