
Il nome che impazza sul sito è quello di Lucas di Grassi che la scorsa stagione ha rivestito i colori della Virgin Racing e che attualmente riveste il ruolo di collaudatore della Pirelli. Il rumor è stato confermato dallo stesso pilota brasiliano in occasione dello scorso Gran Premio di Corea quando venne intervistato da Galvão Bueno, voce storica dei gran premi.
"Ho una proposta in mano per correre il prossimo novembre a Interlagos", ha detto di Grassi, "Bisogna solo capire la questione finanziaria e trovare gli sponsor che vogliano sostenermi, sarebbe meglio se brasiliani".
Dall'intervista si è capito come il paulista possa avere una qualche possibilità di rivestire ancora una volta il ruolo di pilota titolare in Formula 1 nel 2012: "Potrei tornare a correre il prossimo anno. Non posso dire con quale squadra ho dei contatti ma non è sicuramente la Marussia e nemmeno la HRT", ha concluso Lucas.
Si è sollevata la possibilità che le palpabili scuderie possano essere la Sauber o la Force India, nonostante il pilota continui a mantenere il più assoluto riserbo.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!