Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

19 novembre 2011

Lucas di Grassi corre il GP del Brasile 2011?

Stando alle indiscrezioni di Quatrorodas Grid, magazine motoristico brasiliano, alla prossima gara di Interlagos che si disputerà la prossima settimana, la griglia di partenza potrebbe contare un'altra presenza made in San Paolo a seguito dei confermati Felipe Massa, Rubens Barrichello e Bruno Senna.

Il nome che impazza sul sito è quello di Lucas di Grassi che la scorsa stagione ha rivestito i colori della Virgin Racing e che attualmente riveste il ruolo di collaudatore della Pirelli. Il rumor è stato confermato dallo stesso pilota brasiliano in occasione dello scorso Gran Premio di Corea quando venne intervistato da Galvão Bueno, voce storica dei gran premi.
"Ho una proposta in mano per correre il prossimo novembre a Interlagos", ha detto di Grassi, "Bisogna solo capire la questione finanziaria e trovare gli sponsor che vogliano sostenermi, sarebbe meglio se brasiliani".

Dall'intervista si è capito come il paulista possa avere una qualche possibilità di rivestire ancora una volta il ruolo di pilota titolare in Formula 1 nel 2012: "Potrei tornare a correre il prossimo anno. Non posso dire con quale squadra ho dei contatti ma non è sicuramente la Marussia e nemmeno la HRT", ha concluso Lucas.

Si è sollevata la possibilità che le palpabili scuderie possano essere la Sauber o la Force India, nonostante il pilota continui a mantenere il più assoluto riserbo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld