Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

29 novembre 2011

Kimi Raikkonen alla Lotus Renault

Dopo mesi in cui sono rimbalzate le voci che volevano il ritorno di Kimi Raikkonen in Formula 1 finalmente è arrivata l'ufficialità: il pilota finlandese, dopo l'esperienza nel mondiale rally, farà il suo rientro nel Circus iridato e lo farà alla guida della Lotus Renault.

L'ex ferrarista, nonostante la corte di alcuni team, ha firmato un contratto biennale con la scuderia di Lopez perché come egli stesso ha affermato "sono stato colpito dalle ambizioni della squadra".

Appena giunta l'ufficialità dall'atteso ritorno, un colpo di mercato che i suoi fan aspettavano è proprio Kimi che ha rilasciato le prime dichiarazioni: "Sono felice. Volevo tornare in Formula 1", ha spiegato, "Nonostante ciò non rinnego la mia esperienza nel mondiale rally che è stata molto importante per la mia carriera".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld