Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

19 novembre 2011

Whitmarsh: Hamilton distrusse Alonso

Nonostante la recente vittoria di Lewis Hamilton in occasione del Gran Premio di Abu Dhabi, Martin Whitmarsh, boss della McLaren è tornato a parlare di quella che è una delle stagioni più tormentate del pilota inglese, comparando il rapporto con Button, suo attuale teammate, con quello burrascoso nei confronti di Alonso nel 2007.
"Lewis distrusse Alonso nel 2007, invece quest'anno ha sottovalutato il potenziale di Button", ha affermato Whitmarsh.

Tutti erano pronti ad aspettarsi un Hamilton vincente sul povero compagno, nella veste di vittima sacrificale e invece le carte hanno svelato un'altra faccia della medaglia: "Jenson è una persona che viene sottovalutata. Lewis aveva fatto valere la sua legge anche su Fernando Alonso quando lo spagnolo era un due volte campione del mondo e lui un semplice debuttante e quindi è normale che Hamilton sia rimasto un po' destabilizzato dalla scoperta del grande potenziale di Jenson", ha concluso il boss della McLaren.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld