Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

26 novembre 2011

GP Brasile 2011, libere 3: Vettel riconquista la vetta

Dopo che nelle prove libere del Gran Premio del Brasile erano stati Hamilton e Webber a dividersi la leadership delle due sessioni, quando manca poco meno di un'ora esatta di orologio alle ultime qualifiche della stagione è Sebastian Vettel a riconquistare la vetta della classifica con a seguire Button, Webber ed Hamilton raggruppati in nemmeno due decimi.

Fernando Alonso porta a casa la quinta posizione, a tre decimi da Vettel, con la consapevolezza di non avere la velocità necessaria sul giro singolo per competere con gli avversari mentre Massa delude classificandosi in decima posizione, dietro anche alle Force India e alle Mercedes GP.

Le carte potrebbero nuovamente sconvolgersi a causa di condizioni meteo tutt'altro che stabili. Stando alle ultime indiscrezioni alcune grosse nuvole nere che arrivano da Nord potrebbero portare pioggia proprio nell'ora di qualifica, che prenderà il via su Rai 2 alle ore 16.55.

GP Brasile 2011, libere 3



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld