Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

20 novembre 2011

Luca Furbato alla Toro Rosso?

Se alla Mercedes GP è in arrivo un alto numero di ingegneri e tecnici ex Ferrari, anche la Toro Rosso è pronta a pescare i pesci nella parte alta della classifica.
L'ingegnere Luca Furbato, assistente capo progetto della McLaren e tecnico di punta a Woking da oltre un decennio, si accaserà con la scuderia Toro Rosso dai primi di dicembre nel ruolo di capo progetto.

Questo è quanto sosterrebbe il settimana italiano Autosprint che ha precisato che in ottica Furbato diventerebbe di fatto l'unico capo progettista italiano in Formula 1.

Torinese di nascita, ha passati agonistici come pilota di kart e monoposto e ha iniziato in F1 con la Tyrrell nella stagione 1998 per trasferirsi alla BAR e accasarsi, alla fine, nel 2000 in McLaren.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld